Elezioni del nuovo Consiglio Direttivo del Comitato di Jesi
Domenica 19 maggio 2024 i Volontari di Jesi e Staffolo sono stati chiamati alle urne per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo. L’affluenza è stata altissima: circa il 74% dei volontari ha espresso la propria preferenza.
A gran voce i Volontari hanno scelto di farsi guidare per i prossimi 4 anni dal Dr. Elia Emma, giovane under 32 e Volontario attivo da oltre 8 anni, oltre che già forte presenza nel Direttivo come Consigliere Giovane.
Ad accompagnarlo ci saranno i nuovi Consiglieri: Carla Bocchini, Mario Ceccarelli, Catia Vignaroli e Francesca Medici. Quest’ultima è stata eletta Consigliera Rappresentate dei Giovani CRI, dagli stessi giovani che sono accorsi entusiasti e numerosi alle elezioni, simbolo dell’enorme voglia di continuare a mettersi in gioco e rinnovarsi come fatto negli ultimi anni.
Un ringraziamento particolare va allo storico Presidente uscente del comitato di Jesi, il Dr. Francesco Bravi, che con tenacia e passione ha guidato l’Associazione per oltre 13 anni.
Tutti i Volontari augurano un grande in bocca al lupo al nuovo Direttivo e non vedono l’ora di vivere tutti insieme questo nuovo capitolo del Comitato di Jesi!